La nostra Storia

Come nella migliore tradizione Romagnola la famiglia Braghittoni porta avanti da 46 anni la gestione dell’hotel king e Graziana.

Si, perché in Romagna non si è ospiti di un hotel ma si è ospiti prima di tutto di una famiglia, infatti da 3 generazioni ci prendiamo cura dei nostri clienti con cortesia e professionalità.

La nostra storia di albergatori inizia negli anni 60’ quando la nonna Adelina si destreggiava in cucina tra grigliate di pesce e tagliatelle fatte in casa, e come solo una azdora sa fare accoglieva i clienti con il grembiule da cucina, sempre pronta a soddisfare i loro bisogni.

Quegli stessi clienti con figli e nipoti, che ancora oggi dopo 46 anni vengono a trascorrere le loro vacanze nel nostro hotel.

Con il passare del tempo le cose sono cambiate , la famiglia si è allargata, il figlio Sergio con la moglie Orietta e Erica la nipote, hanno preso in mano la gestione dell’hotel che nel frattempo si è ampliato ed è stato rimodernato per offrire maggiori servizi e comforts agli ospiti.

Oggi l’hotel King e Graziana vanta ambienti moderni e luminosi, un bel giardino ampio dove trascorrere le calde serate estive in compagnia, un’ampia sala da pranzo, con il bar e una fornita libreria.

Una particolare attenzione è riservata alla cucina, frutta e verdura a km 0 che provengono dalle zone del nostro entroterra, la carne e il pesce da allevamenti e fornitori nostrani, tutti i prodotti vengono scelti e acquistati direttamente da noi con premura e amore.

Cortesia e professionalità sono i presupposti che la famiglia Braghittoni e il suo staff si prefiggono per farvi trascorrere, in un ambiente curato ma informale una vacanza serena e indimenticabile.